domenica 30 marzo 2014

Volete allestire matrimoni o altri eventi in stile vintage campagnolo shabby chic?

Un sogno che diventa realtà...forse..lo spero..coincidenze o chi lo sa. 
Fatto sta che qualche tempo fa partecipo ad un corso interessantissimo ( di cui vi parlerò in un prossimo post) tenuto non lontano da casa. Per riuscire a partecipare ho dovuto disdire altri impegni che avevo precedentemente preso per quel giorno, più volte ho pensato forse non vado, troppi problemi il giorno prima rientro a notte fonda, seguirò il corso letteralmente dormendo in piedi ..etc etc ma c'era qualcosa che mi diceva che dovevo andare...e così dopo aver dormito solo un paio d'ore, la mattina presto parto alla volta di questa bellissima Villa cinquecentesca ..tra me e me mi dico chissà perchè ma questo corso non me lo sarei perso per nulla al mondo...e' una delle prime belle giornate sul finire dell'inverno di un sole caldo che scalda l'anima oltre che la pelle... la giornata passa veloce, piena di attività interessanti e piena di incontri con persone speciali, persone con cui sei sulla stessa lunghezza d'onda, che hai appena conosciuto ma che ti sembra di conoscere da sempre, e che mi hanno lasciato una sensazione strana come se si fosse aperta quella porta che cercavo da tempo...Riparto, torno a casa.Coincidenza vuole che il mio post più recente sul blog trattava proprio di quello che considero il famoso sogno nel cassetto...utilizzare tutte le mie brocanterie per allestire un matrimonio o un qualsiasi evento in stile vintage campagnolo e ma si anche con un tocco di shabby chic..eh he eh..ed ecco che come se mi avesse letto nel pensiero la proprietaria della bellissima villa mi contatta e mi dice: ma senti quando ti sei iscritta ho visto il tuo blog e il tuo post su come allestiresti una location per un matrimonio in stile vintage, non è che ti va di parlarne e vedere se si può fare qualcosa insieme?Ecco visto che sono una lacrima facile, due lacrimoni me li son fatti e poi da qui si parte per una nuova incredibile avventura e che pensavo sarebbe rimasta rilegata nel cassetto dei sogni..incredibile che senza conoscermi abbia colto quello che avevo in mente, e in quegli stessi  giorni stavo pensando di farle io stessa una proposta simile..si coincidenze o.. ..il corso che non volevo perdermi, l'ultimo post proprio su questo tema..
Ci sentiamo e organizziamo per vederci, mi chiede di portarle qualche foto da far vedere il giorno dopo a delle potenziali clienti per cominciare a far un pò di pubblicità.Così decido che voglio fare qualcosa di carino e non solo delle foto sparse ma creare una vera e propria brochure su della bella carta avorio e con tante idee e foto per presentare lo stile che vorrei offrire ai futuri (speriamo tanti!! ) clienti.Faccio le nottate a lavorarci su, i file mac non compatibili con i formati voluti dal tipografo e il bordo che fuoriesce e la foto da centrare e un caos totale visto che non sono un grafico di professione diciamocelo..ma alla fine alle tre di notte del giorno prima della consegna al tipografo riesco a quadrare il cerchio e invio.. passo a ritirare la stampa dal tipografo...mi piace..lo adoro ..posso dirlo?Probabilmente ormai non sono più obiettiva dopo aver dormito tre ore per notte eh he eh
E via il giorno dopo all'appuntamento , ma prima con la mia solita mente bacata mi sono detta perchè non fare una sorpresa e portare tutto per improvvisare un'allestimento alla Villa così oltre a presentare lo stile si riescono a fare anche le foto?E così la mattina provo a casa in giardino, scatto uno sproposito di foto e poi con la macchina carica come una sfollata parto per arrivare con la luce del giorno all'appuntamento.Ecco il risultato del foto shooting improvvisato in casa..e nel prossimo post quello in Villa....un posto da sogno.Se vi piacciono le idee , le foto, se volete organizzare un matrimonio , un compleanno o un qualsiasi un'evento con questo stile contattatemi/contattateci!! 
ilgiardinodelbrocante @yahoo.it


















                                      Photos by me.Per favore non utilizzarle senza permesso.Grazie.

                                                                      A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Copyright © A New Adventure Begins. All Rights Reserved.
Blogger Template by The October Studio