mercoledì 19 novembre 2014

Corso di decorazioni natalizie 14 dicembre 2014 Verona

Signore e Signori, grandi e piccini, udite udite, il 14 dicembre a Verona si terrà il Corso di Decorazioni Natalizie de Il Giardino del Brocante!

Chiudete gli occhi e provate ad immaginare: come in un bosco fatato, il muschio, l'erica, il vischio, le bacche, l'edera, le pigne, i bulbi, tante ghirlande e coroncine, le erbe aromatiche, ceramiche retrò, tessuti naturali in spesso cotone, pizzi e merletti del corredo della nonna, nastri delicati, alberi di Natale dal sapore shabby chic, vecchie bottiglie come portafiori, lanterne e candelabri, un tocco di ruggine, per un Natale all'insegna dei colori del bosco, del vintage e del fai da te.

Per un Natale fatato fatto di allestimenti della tavola che sanno di bosco, del profumo del muschio e delle pigne, dei colori delle bacche, di ghirlande e coroncine, di pacchetti decorati con tanto verde e regali fai da te, con tanto recupero vintage e decorazioni con il verde, questo corso fa per voi....

Nella magica location di campagna della cinquecentesca Villa La Valverde immersa in un rigoglioso bosco giardino con una splendida serra in stile liberty, vi mostrerò tante idee per decorare la tavola di natale e invernale, per decorare pacchetti e realizzare un idea regalo fai da te, con tante prove pratiche dove potrete cimentarvi e provare, avendo a disposizione tutto il materiale e tanto verde dal bosco.Saranno presenti Fate, Gnomi, Elfi e Folletti e una bella atmosfera rilassata. Il Corso si svolgerà dalle 9 alle 17:30 ed include il pranzo stile brunch.Il prezzo di 60 eur è davvero promozionale ed include il pranzo e tutto il materiale.

Per info scrivere a : ilgiardinodelbrocante@yahoo.it

ps: Verona è a  meno di un'ora dai bei mercatini di Natale trentini, volendo potete farci un pensierino per un weekend Mercatini di Natale e Corso di decorazioni natalizie.


 Mia piccola Amèlie, lei non ha le ossa di vetro.Lei può scontrarsi con la vita.
Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore 
che diventerà secco e fragile. Perciò....si lanci , accidenti a lei!!!
(Il Favoloso Mondo di Amélie)

Fatto....



Locandina fai da te
La coroncina di clematis recuperata dalle mie clematis sul terrazzo con un nastro in cotone naturale appoggiata su una vecchia porta francese e su una antica seduta in legno grezzo una volta usata per cardare la lana in Val di Fiemme.



Qui alcune foto dei miei allestimenti e decorazioni , un collage delle foto già presenti in miei post precedenti, per avere un'idea.













 






 












                                                                  Vi aspetto!!!




     Photos by me. Non utilizzare foto o testo  senza autorizzazione scritta dell'autore 
                                         Il Giardino del Brocante.
                             Photos by me do not use without permission.
                                 Info: ilgiardinodelbrocante@yahoo.it

                                                                  A presto! 


6 commenti:

  1. Che meraviglia e che magia!! La location...il tuo workshop nella serra ...fate ed elfi nel bosco!! Mi immagino tutto! Sarà sicuramente un successo! Sei bravissima! Un abbraccio.Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cecilia, sei un tesoro! i tuoi commenti mi fanno pensare a quelle poesie che ti scaldano il cuore

      Elimina
  2. Bellissimo, un workshop "fatato" ! Complimenti!
    Renata

    RispondiElimina
  3. Cara Renata grazie !!!Si speriamo che qualche Fata Folletto Elfo faccia capolino
    :-) .Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. Brava Brava Brava,,,,,,,,in bocca al lupo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta!!!! Grazieeeee!!!!!Vedo solo adesso il messaggio, fatte le ore piccole presa dai preparativi... incluso una specie di trasloco per fare allestimento per il corso hahaha adesso sono qui con tutti gli scatoloni fuori dalla porta che mi guardano iutoooo

      Elimina